Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Opinioni sui negozi (28)

Discussioni Risposte Attività Recenti

Chi vende Artec al 40-50%

Ciao raga, qualcuno sa dirmi se c'è un negozio che vende le Artec al 40-50% Sto cercando una Artec Gabe Taylor 155 WIDE e non vorrei spend…

Iniziata da Kuka Zambe

2 6 Lug 2011
Risposta di Kuka Zambe

www.snowlab.it E' AFFIDABILE QUESTO NEGOZIO?

Vorrei comprare una giacca su questo sito online...Fortunatamente si puo' pagare in contrassegno ma volevo sapere all'incirca come velocità…

Iniziata da Lia Oldschool

2 2 Mar 2011
Risposta di mattia gobbato

super negozio di snow burning boards

ciao amici e amiche,questa estate mi sono imbattutto in questo negozio perche cercavo una tavola per la morosa e per mio fratello,e ragazzi…

Iniziata da enrico

16 19 Feb 2011
Risposta di NaDi NaDi

quarta onda(grottaferrata)liquidazione fine stagione tutto a metà prezzo.

allora in via delle sorgenti a grottaferrata c'è quarta onda che per fine stagione ha messo tutto l'abbigliamento tecnico(comprese maschere…

Iniziata da sandrino

2 8 Feb 2011
Risposta di sandrino

Skate Banana 2010

ciao ragazzi..qualcuno è esperto in acquisti online..perchè ho trovato un sito americano di snowboard che apparentemente spedisce in italia…

Iniziata da Dani tuttoverde

80 8 Feb 2011
Risposta di andrea burel

a roma andate da citybeach , via mantova

ciao ragazzi, io mi trovo benissimo in questo negozio....prezzi ottimi cortesia al massimo...saldi pure fuori stagione per materiale dell'a…

Iniziata da simone vecchi

2 10 Gen 2011
Risposta di fumbleman

skate banana lib tech

ascoltate la mia domanda è la seguente.. ma se utilizzo degli attacchi che non sono tra quelli che consigliano per la skate banana 2010.. m…

Iniziata da daniele antonioli

5 3 Gen 2011
Risposta di ChiccoVR

CASCHI SALOMON

Ciao ragazzi ho bisogno di un aiutino .chi mi sa consigliare negozi in provinicia di Varese, Milano, Novara dove vendono caschi salomon.(io…

Iniziata da DAVIDE

2 17 Dic 2010
Risposta di DAVIDE

chi vende bataleon????

ciao, stò cercando un rivenditore bataleon milano e dintorni... qualcuno mi aiuta?

Iniziata da roberto guarraci

3 13 Dic 2010
Risposta di SoulKite

ALL IN Street & Snow a DALMINE(BG)

ragazzi fate un salto in questo bel negozietto.. ha davvero tanta bella roba sia x vestirsi ke per surfare!!! ne vale la pena!

Iniziata da robi

0 27 Nov 2010

RSS

Musica

Caricamento in corso...

Forum

Vacanza con Famiglia 1 Risposta 

Iniziata da Stefano in Tutto il resto :-). Ultima risposta di Luigi Callegari 19 Feb 2016.

Snowboard camp invernali ed estivi

Iniziata da Luigi Callegari in Ritrovi 19 Feb 2016.

Scelta tavola mooolto wide per piedi lunghi 1 Risposta 

Iniziata da Cattan in Materiali e tavole. Cosa scegliere. Ultima risposta di Stefano 12 Gen 2016.

freshfarm 4 Risposte 

Iniziata da ELENA in Opinioni sui negozi. Ultima risposta di Alberto Corbelli 4 Mag 2015.

Post sul blog

ho comprato una volkl squad rocker mis 155

Post aggiunto da Genny criscuolo il 11 Febbraio 2011 alle 17:29 15 Commenti

sono altp 178 cm  peso 74 kg..... volevo sapere come devo regolarmi con gli attacchi???? cioè la larghezza tra i due in corrispondenza dei buchi..... esiste una tabella????

la distanza fra i due attacchi deve essere simmetrica oppure diversa a secondo del piede di conduzione????

mi potreste aiutare nn vorrei fare cazz.....te!!!!!!!

grazie 1000

Nuovo Membro

Post aggiunto da Luca il 25 Settembre 2008 alle 10:18 11 Commenti

Ciao ragazzi sono nuovo... Non sono molto esperto nello snow pratico da sola una stagione... Ma devo dire la verita mi piace un sacco tanto che stò convertendo la mia ragazza alla tavola...
Quest'anno devo comprare una tavola perchè l'anno scorso l'ho noleggiata per la stagione... Ragazzi spremente le meningi e datemi dei consigli su cosa prendere, parto dal presupposto che non voglio spendere 300 € per una tavola...
Grazie
Good surf

© 2019   Creato da Stefano.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio