Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Tutto il resto :-) (281)

Discussioni Risposte Attività Recenti

SURFARE A FINE STAGIONE...

CIAO A TUTTI RAGAZZI VOLEVO CHIEDERE UN CONSIGLIO.....AVREI INTENZIONE DI FARE UNA SETTIMANA BIANCA LA PRIMA DI APRILE ED HO 2 OPZIONI CERV…

Iniziata da FLAVIOKITE

0 12 Mar 2012

aiuto week end

Ciao ragazzi/e, sono disperato non ho idea di dove andare a fare l'ultimo week end della stagione. Pensavo in trentino ma non so in che zon…

Iniziata da Roby

2 5 Mar 2012
Risposta di Roby

Situazione sestriere

Ciao a tutti rider!! martedi parto per la settimana bianca con la scuola...andiamo a sestriere...qualcuno sa come è la nave???grazie!!!

Iniziata da loris parola

2 3 Mar 2012
Risposta di loris parola

Info CIMONE

Ciao a tutti/e gli/le Snowborders, volevo un pò di info da qualcuno che è stato di recente sulle condizioni della zona sciistica Cimone vic…

Iniziata da Roby

2 24 Feb 2012
Risposta di Roby

aiuto attacchi

scusate ragazzi ma ho bisogno di voi..io ho una rossignol mid-wide 25cm eppure avendo un 44 di scarpone della northwave...mi esce sia da di…

Iniziata da loris parola

17 22 Feb 2012
Risposta di loris parola

buoni siti

Qualcuno a qualche buon sito...affidabile,con tanta roba...da consigliarmi? grazie mille...

Iniziata da loris parola

3 21 Feb 2012
Risposta di loris parola

QUANDO COMPRARE VIA WEB E QUANDO IN NEGOZIO...

Ciao a tutti...apro questa discussione per una cosa che sto notando molto stando nei forum...cioè l'esser convinti che avere un rapporto um…

Iniziata da Luca BurningBoards!

1 20 Feb 2012
Risposta di mea

info lizzola

ciao ragazzi...x la stagione 2011-2012 ho trovato un'offerta che fino al 15 ottobre lo stagionale costa 99 euro,io nn ho pensato troppo e i…

Iniziata da mea

7 17 Feb 2012
Risposta di Leo Martinelli

Helmet Cam

Fratelli, voglio comprare una telecamerina da casco, qualche dritta ?

Iniziata da Max Ciociola

14 11 Feb 2012
Risposta di loris parola

APERTURA SNOWPARK @VERENA

Ciao raga, ieri giranDo neisiti delle varie stazioni sciistiche qui intorno, ho trovato  una news :Finalmente anche sull'altopiano di asiag…

Iniziata da ELENA

5 27 Gen 2012
Risposta di Danihell

RSS

Musica

Caricamento in corso...

Forum

Vacanza con Famiglia 1 Risposta 

Iniziata da Stefano in Tutto il resto :-). Ultima risposta di Luigi Callegari 19 Feb 2016.

Snowboard camp invernali ed estivi

Iniziata da Luigi Callegari in Ritrovi 19 Feb 2016.

Scelta tavola mooolto wide per piedi lunghi 1 Risposta 

Iniziata da Cattan in Materiali e tavole. Cosa scegliere. Ultima risposta di Stefano 12 Gen 2016.

freshfarm 4 Risposte 

Iniziata da ELENA in Opinioni sui negozi. Ultima risposta di Alberto Corbelli 4 Mag 2015.

Post sul blog

ho comprato una volkl squad rocker mis 155

Post aggiunto da Genny criscuolo il 11 Febbraio 2011 alle 17:29 15 Commenti

sono altp 178 cm  peso 74 kg..... volevo sapere come devo regolarmi con gli attacchi???? cioè la larghezza tra i due in corrispondenza dei buchi..... esiste una tabella????

la distanza fra i due attacchi deve essere simmetrica oppure diversa a secondo del piede di conduzione????

mi potreste aiutare nn vorrei fare cazz.....te!!!!!!!

grazie 1000

Nuovo Membro

Post aggiunto da Luca il 25 Settembre 2008 alle 10:18 11 Commenti

Ciao ragazzi sono nuovo... Non sono molto esperto nello snow pratico da sola una stagione... Ma devo dire la verita mi piace un sacco tanto che stò convertendo la mia ragazza alla tavola...
Quest'anno devo comprare una tavola perchè l'anno scorso l'ho noleggiata per la stagione... Ragazzi spremente le meningi e datemi dei consigli su cosa prendere, parto dal presupposto che non voglio spendere 300 € per una tavola...
Grazie
Good surf

© 2019   Creato da Stefano.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio