Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

SALVE A TUTTI PENSAVO CHE SAREBBE UTILE AVERE UN SIMBOLO DI RICONOSCIMENTO A TUTTI GLI ISCRITTI A QUESTO SITO,TIPO UN ADESIVO O UNA STREP O QUALCOSA DEL GENERE,VOI COSA NE PENSATE......????TANTI SALUTI A TUTTI AND .. SMILE AT LIFE >:)))))

Rispondi

Risposte a questa discussione

Sarebbe Fico.....ma da quanto ne sò cè il fondatore STEFANO che ha già fatto gli adesivi SNOWBOARDITALY ...io proporrei delle Felpe....sempre con lo stesso logo...

Rispondi

ank'io so ke stefano ha fatto gli adesivi
però sarebbe fico avere tutta la gadgettistica!
STEFANO DOVE SEI???

Rispondi

vogliamo gli adesivi!!!!
STEFANOOOOOOO..... dove sei??

:-)

Rispondi

SI RAGAZZI, SAREBBE TROPPO BELLO ADESIVI DA METTERE SULLA TAVOLA E LA FELPA , SAREBBE L'IDEALE.

MAGARI

Rispondi

Io vorrei gli adesivi...

Rispondi

ovviamentre mica a gratise!
capito ste!!!

Rispondi

adesivi a stecca !!!!

Rispondi

gasiamo beanies,adesivi,t-shirt,felpe e gia che ci siamo un bello stand anke allo SKIPASS di modena! seeeeee!!yea! a proposito....chi viene??
peace.

Rispondi

io il 1 novembre....causa lavoro....

Rispondi

ciao io ho la possibilità di fare gli adesivi ma devo sentire stefano cosa ne pensa....vedremoooo

Rispondi

grande!!!

Rispondi

ciao ragazzi scusate ma ero fuori per infortunio. la prossima settimana iniziamo a vendere adesivi, felpe e altro. un po' alla volta. Lupin74 e altri che mi hanno contattato, se avete proposte di fornitori ( o producete voi stessi) fatemi sapere che di fornitori nuovi c'è sempre bisogno :)

Rispondi

RSS

Forum

Daniel - San

lo snowboard/snowboarder sta cambiando? 7 Risposte 

Iniziata da Daniel - San in Tutto il resto :-). Ultima risposta di Daniel - San 1 ora fa .

diego delmoro

ride dh 2009 1 Risposta 

Iniziata da diego delmoro in Compro e vendo. Ultima risposta di nicola ditadi 2 ore fa .

Luigi

Cerco attacchi flow 7 Risposte 

Iniziata da Luigi in Compro e vendo. Ultima risposta di Luigi 2 ore fa .

franci*

L'OCCASIONE 18 Risposte 

Iniziata da franci* in Materiali e tavole. Cosa scegliere. Ultima risposta di franci* 3 ore fa .

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio