Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Ciao a tutti Ragazzi!!! come da titolo vendo a malincuore i miei attacchi dopo averli ceduti a mio fratello perchè io ho preso un burton est. Purtroppo lui non si trova con i flow e dopo averli provati ieri ha deciso di toglierli. Sono dei Flow NXT AT taglia L della stagione 2008/09. Io l'anno scorso li ho usati solo 2 volte e quindi con l'uscita di ieri in tutti hanno 3 uscite. Che dire degli attacchi sono come nuovi e ovviamente sono stati utilizzati con i guanti di velluto. Per quanto riguarda la descrizione non credo che serva a molto visto che sono il top di gamma Flow!!! sono super veloci nell'attaccare e sei sempre il primo a buttarti in pista!!! io non avrei mai cambiato questi attacchi ma mi piaceva la tavola che poi ho preso e quindi ho comprato i burton est...comunque vi linko la pagina del sito della flow per la descrizione dettagliata
http://www.flow.com/index.php?option=com...http://www.flow.com/inde...

Per quanto riguarda il prezzo...visto che costano 270€ in negozio vi chiedo la metà...130€ più 10€ per il paccocelere3...
qui sotto vi posto delle foto appena fatte sulla tavola di mio fratello. ovviamente se ve ne interessano altre oppure qualsiasi cosa sono a vostra disposizione.
Ciao a tutti!!!
Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

sarei interessato.
come possiamo accordarci?
che tipo di pagamento preferisci?
da dove spedisci?

grazie
ciao

Rispondi

guarda ti do la mia mail così parliamo lì se vuoi ;) per il pagamento va bene postepay che è veloce e facile...comunque io spedisco da Benevento...Campania...
la mia mail è:
paolomaglione@alice.it

ciao!!! :)

Rispondi

Ciao
hai ancora disponibili gli attacchi?
ti ho scritto una email ma non ho avuto risposta.
Magari ci si accorda, fammi sapere. scrivi a conte_73 (a) libero.it
ciao

Rispondi

Ciao Macs mi dispiace ma li ho venduti da un pò :) comunque ho altra roba in vendita se ti interessa fatti sentire ;) ciau!!! :)

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio