Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Ciao a tutti cercavo una maschera da indossare in situazione di nebbia o di bufera. Attualmente ho una A-FRAME fire iridium e ho chiesto ad un negozio quanto ci voleva per poter ordinare la lente da nebbia mi sembra g-30 pink iridium ...forse ricordo male..cmq ci vogliono 90 euro...cazzarola..mi ci compro un'altra maschera..consigliatemi voi qualcosa anche di nn eccessivamente costoso...a me nn interessa nè graficaoppure se è della passata collezione...insomma l'importante è che sia funzionale in quelle situazioni, diciamo una seconda maschera..per quando all'improvviso cambia il tempo !!!!
Grazie a tutti !!!! XD XD !!!

Rispondi

Risposte a questa discussione

http://www.electricvisual.com/wp-content/uploads/products/goggles/c...

questo è il modello 2009/2010 ma le 2008/09 le trovi a 70€...

Rispondi

Dalla foto sembra specchiata ma nn lo è giusto??

Rispondi

è anti-fog leggermente specchiata per poter fare anche da protezione UV...meglio di una lente soltanto arancione che poi nel caso di uno spiraglio di sole ti abbaglia!!!

Rispondi

ho avuto un'electric g3 e mi trovavo molto bene...come nella foto poco specchiata....mi trovavo bene sia col sole che tipo a les 2 alpes a 3400 con nebbia e neve,aveva anche un'ottimo campo visivo(peccato averla persa)ora ho una von zipper sizzle e mi trovo altrettanto bene.........tutte due le marche le consilglio ma poi dipende dal viso e da quale preferisci come comodità,l'estetica viene dopo ormai piu meno tutte le marche maschere.......

Rispondi

io uso spy zed... due lenti, se fa brutto o buio, cambio la lente in 30 sec.

Rispondi

Ciao ho trovato queste su ebay...della dragon..parere vostro? il prezzo 50 euro compresa la spedizione !!!
Allegati:

Rispondi

Oppure OAKLEY O-FRAME JET BLACK..YELLOW IRIDIUM...
Allegati:

Rispondi

io ho la dragon, la terza ke hai inserito
è un ottimo prodotto
non l'ho ancora testata in condizioni di nebbia estrema
ma dovrebbe rendere bene in ogni situazione
anke se non ha una lente anti-flog
sicuramente buono è il rapporto qualità prezzo
cmq il valore delle maskere è tutto nella lente e tu ne possiedi già una sicuramente superiore alla dragon
fossi in te valuterei bene il consiglio di matia

Rispondi

grazie mille ..quindi la o-frame nn ha lente anti-fog ??

Rispondi

scusami mi sono riferito male
la dragon foil non ha una lente anti-fog
almeno nelle caratteristike non è esplicitato

Rispondi

Prova a informarti sui modelli della Bertoni!

Marca poco conosciuta ma rispetto alle più blasonate garantisce un ottimo campo visivo.. mi trovo stra bene!

http://www.bertonieyewear.com/it/prodotti/40/antifog_line/AF120.html

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio