Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Ciao a tutti,
cerco tavola :D
sono alto 160-165 circa peso 55kg e ho un 42...giro da un annetto poiu o meno ma nn ho mai avuto una tavola mia...
vorrei prendere una tavola per darci dentro st'anno senza spendere i milioni.
Grazie

Condividi Twitter

Rispondi

Risposte a questa discussione

ciao!io ho più o meno le tue stesse caratteristiche e mi sono trovato benissimo l'anno scorso cn la burton bullet 154 wide,ottima x l'allround...qst'anno ho optato x una twin 151 ke direi molto prestazionale in park e nel fuoripista leggero t può ancora far togliere qlk soddisfazione...corredate da attacchi burton freestyle,il tutto rimanendo su una spesa d 5-600 euro

Rispondi

:D grazie per le info.... piu che altro volevo sapere se qlk1 vendeva in zona bergamo o milano!

Rispondi

ciao ho messo l'annuncio di una tavola static a 100 euro con attacchi misura 150 cm se ti interessa fammi sapere ok ciao

Rispondi

interessante si, di dove sei?causa vendita?modello attacchi e tavola?

Rispondi

io la static la prenderei se fossi in te....sono ottime tavole anche se poco pubblicizzate e poco conosciute da chi non è totalmente dentro al mondo snow!!!!io personalmente ne ho una ed è quella che alla fine uso di più!!!

Rispondi

Ciao io vendo degli attacchi della wedze modello fr9 (decathlon) tg L usati pochissimo 8-9 uscite, ho preso una burton e quindi attacchi burton, sono nuovissimi chiedo 50 euro. se fossi interessato contattami per foto. Ciao Valter

Rispondi

ciao,se vuoi io ho una burton custom del 2006 compresa di attacchi burton
la vendo perchè ho preso la clash la lunghezza è di 159 cm è ottima sia in pista che in neve fresca
se ti interessano foto o altro contattami senza problemi
anfeste@hotmail.com 329 2681374 ciao

Rispondi

RSS

Forum

giovanni leger

skate banana o ride dh?? 8 Risposte 

Iniziata da giovanni leger in Materiali e tavole. Cosa scegliere. Ultima risposta di Xry 7 minuti fa .

alessandro

cercasi scarponi 3 Risposte 

Iniziata da alessandro in Compro e vendo. Ultima risposta di bisch 21 minuti fa .

Garri

ANON google

Iniziata da Garri in Compro e vendo 35 minuti fa .

Xry

Vendo tavola Ride DH 13 Risposte 

Iniziata da Xry in Compro e vendo. Ultima risposta di Xry 1 ora fa .

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio