Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Ciao rider, io con dei miei amici dal 10.01.2010 al 17.01.2010 saremo a Folgarida/Marilleva e penso uno o due giorni a Campiglio, se c'è qualcuno che si dovesse trovare da quelle parti o si è già programmato la settimana mi farebbe un immenso piacere incontrarlo/a per conoscersi e serfare insieme.Un salutone a tutti e buone serfate!

Rispondi

Risposte a questa discussione

c'ero fino al 2 a folgarida! buona surfata...la neve era stupenda quando c'ero io... un pò troppa gente però, troverete sicuramente meno ressa

Rispondi

Peccato che non ci possa essere anche tu, mi sarebbe piaciuto conoscerti e poter surfare insieme, sarà per la prossima volta!

Rispondi

è si sarebbe stato carino.... ma te di dove sei? magari se siamo vicini potremmo organizzare qualche week end... io sono di massa e in genere vado a cerreto laghi o all'abetone

Rispondi

Mi dispiace infinitamente, ma purtroppo siamo un pò lontanucci per poter fare qualche week end, io sono Siciliano e di solito vado a surfare sull'etna, ma se dovessi venire a surfare dalle tue parti stai certa che mi farò sentire!

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio