Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Ciao a tutti! ragazzi cercavo disperatamente d organizzare capodanno sulla neve con un po di amici. sapreste consigliarmi dove andare?? cercavo qualche buon pacchetto ma non riesco a trovare praticamente niente. x favore pacchetti promozioni luoghi qualcosa. GRAZIE!!!

Tag: bianca, capodanno, offerte, settimana

Rispondi

Risposte a questa discussione

www.homelidays.com su quel sito trovi case dove vuoi basta che ti iscrivi metti il luogo dove vuoi e trovi l'inverosimile.....io son 5 anni che grazie a quel sito trovo ottime offerte!!!!!tipo les 2 alpes,portogallo,fuerteventura,les menuires,costa basca spagnola,hossegor,trentino......in poche parole ho girato tanto e mi son trovato sempre bene.....

Rispondi

Allora, se riesco a trovare qualcosa di buono sei un grande! mi sono iscritto e ora incomincio a frugare.
.grazie! mea

Rispondi

stesso problema anke io :(

Rispondi

èehh.. allora se trovo qualche buona offerta ti faccio sapere:). fai lo stesso ok!??:)
Ho letto che sei stata a modena, grande, io quest'anno purtroppo non sono riuscito ad andarci. peccato
!!VOGLIA DI NEVEE!!

Rispondi

io x quest'anno grazie a quel sito ho prenotato una casa a les 2 alpes a 115 euro a testa da 6 dal 26/12 al 2/01....

Rispondi

eccezzionale.
ma, hai dovuto prenotare da un po di tempo o sei riuscito a trovare questo prezzo anche ora?

Rispondi

okk allora inizio a cercare anke io :D si sono stata a Modena..mamma mia ke roba...il paradiso dei riders XD cmq x capodanno cercavo qualcosa di abbastanza vicino visto ke sono senza soldi...anke il Cimone sarebbe perfetto ma nn conosco molto i paesi da quelle parti

Rispondi

lo so infatti ci sono andato l'anno scorso a modena e sono stato benissimo.
quest'anno mi ero ripromesso di doverci andare a tutti i costi, ma purtroppo all'ultimo non sono riuscito a liberarmi da lavoro...aaaa. vebbè sarà x il prox anno.
io guarda onestamente cercavo ovunque xD cioè, se vicino è meglio xkè spendo meno però se trovassi qualche prezzo ottimo me ne andrei volentieri anche più lontano.
...eeeeh purtoppo il mio buget è basso..
:)fammi sapere se hai qualche svoltona:)
ciao cristi.

Rispondi

nada..nn trovo niente se non prezzi assurdi...comincio a pensare di non essere capace a cercare ahahahaha mi viene da piangere ad ogni email ke mi rispondono con quei prezzi altissimi O_O

Rispondi

mi sa di si....ma dove stai cercando?qui in italia ti rapinano.....cerca nel comprensorio di les 3 valles(les menuires)prezzi nn eccessivi.....hotel direttamente sulle piste e un gran bel posto per snowbordare....

Rispondi

Dipende dove vuoi andare e che tipi di vacanza vuoi fare....
Se neve cerchi a livello di prezzi l'italia e svizzera sono diventate troppo care e consiglio di andare in francia dove i prezzi sia di pernottamenti che di skipass sono ancora umani (montgenevre, chamonix, isola2000, la grave, valloire)

se cerchi la vacanza esotica cambia sito...

Rispondi

macchè esotica. palesemente invernale. cerco neve, e tanta. cmq grazie delle dritte, mi informo subito.

Rispondi

RSS

Forum

Mattia

Vendo libtech skatebanana 5 Risposte 

Iniziata da Mattia in Compro e vendo. Ultima risposta di Mattia 3 ore fa .

franci*

L'OCCASIONE 22 Risposte 

Iniziata da franci* in Materiali e tavole. Cosa scegliere. Ultima risposta di giovanni leger 3 ore fa .

CARU

Come vanno i Burton Triad 2 Risposte 

Iniziata da CARU in Materiali e tavole. Cosa scegliere. Ultima risposta di CARU 3 ore fa .

Daniel - San

lo snowboard/snowboarder sta cambiando? 11 Risposte 

Iniziata da Daniel - San in Tutto il resto :-). Ultima risposta di Frank 3 ore fa .

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio