Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Carissimo crew di snowboard italy,

Dopo un'acquisto sbagliato a inizio stagione sono costretto (non proprio ma diciamo di si :) ) a cambiare giacca.

Qualcuno ha esperienze con le giacche ak della burton?

In particolare ne ho trovata una tamarra e allo stesso tempo tecnica.

http://www.dogfunk.com/dogfunk/BUR2137/Burton-AK-2L-Jussi-Anorak-Ja...

Qualche esperienza/ commento/suggemento?

Graz graz in anticipooo

Rispondi

Risposte a questa discussione

no dai su questo nn concordo!!!io son contro burton x tavole e attacchi ma sull'abbigliamento nn posso dire niente io son 4 anni che ho un piao di ronin cargo della burton e mi son trovato molto bene....beh nn è paragonabile a volcom ma nn è neanche merda!!!

Rispondi

io ho una giacca della dc è semplicemente spettacolare ha tutto e di più...nn posso confrontarla con una burton visto che nn l'ho mai provata pero vi posso dire che la billabong come giacche e pessima...

Rispondi

che giacca ti eri comprato da trovarti cosi' male?????cmq io ho i pantaloni AK....mi ci trovo benissimo!!!

Rispondi

Premetto dicendo che sono un antiburton convinto da sempre..però ti do ragione,la serie AK è ottima..come però sono ottime tante altre marche che costano meno..

Rispondi

PER ME 686 da SEMPRE.
credo siano le migliori, e anche piuttosto innovative, mille gadjet, tasche ovunque, rifinite da dio.

a tal proposito mi sono appena preso una nuova 686 smarty dall'america e ho toppato la taglia...LARGE... se qualcuno vuole una giacca davvero tecnica e bella la giro al prezzo che l'ho pagata... così mi ripiglio la xl prima che finiscano

in italia costano sulle 360 le smarty... io faccio meno di metà, chiedete se interessati

ciaoo

Rispondi

Ottime le 686,hai ragione!!Io le tengo in negozio e devo dire che non ho mai ricevuto una lamentela...il ragazzo che lavora qua ha preso una acc x-ray l'anno scorso,oltre al non aver avuto mai freddo e non essersi MAI bagnato (calcolate che viviamo in Trentino e andiamo praticamente tutti i giorni in Tonale,Campiglio,ecc,quindi è stata strausata...) ha fatto uno scivolone di schiena per una lunghezza di 5 m circa sull'asfalto facendo street e la giacca non s'è nemmeno rovinata...

Rispondi

Si son davvero il massimo, peccato i prezzi... :))))

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio