Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Tavolare e tavolari,
quando ho creato Snowboarditaly, non avrei mai pensato, un giorno, di
ricevere email di ringraziamenti da chi ha trovato altri malati di snow
per andare a surfare insieme, o da chi ha finalmente capito che razza di
tavola deve comprare, o ha risparmiato soldi per una trentina di
giornalieri semplicemente trovando altri con cui condividere benzina e
autostrada.

Oramai siamo considerati il gruppo online di snowboarders piu' attivo in
Italia, e il vostro interesse merita un sito che possa essere ancora
piu' utile, divertente, ricco di strumenti che vi servono. O che non vi
servono ma che sono belli sul serio :-)

La faccio corta: si sta pensando a uno Snowboarditaly diverso, migliore,
nuovo. Ho due strade: sedermi in una stanza con gli altri pazzi che mi
hanno seguto in quest'avventura fin qui, o chiedere a tutti voi cosa
vorreste avere nella prossima versione. Direi che andremo con la seconda
ipotesi :)

Per cui: fateci sapere. Un nuovo forum? Una diversa impostazione delle
fotografie? Altri modi per trovare tavolari che vivono nella vostra
stessa citta'? Raccoglieremo tutti i vostri suggerimenti e vi faremo
sapere al piu' presto.

Scrivete i vostri suggerimenti in questo forum oppure:

scrivetemi a
stefano@snowboarditaly.it

o lasciatemi un messaggio sulla mia pagina
http://www.snowboarditaly.it/profile/thefounder

vediamo che ne viene fuori!

Visualizzazioni: 61

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao, bhe molto bene ... almeno per me che qui ci passo almeno una volta al giorno, anche in estate.
L'idea di avere ognuno un profilo, stile Facebook, è una grande cosa. Io cambierei un po il forum, lo renderei piu "attivo", nel senso che ora, a mio parere, non si va oltre al mercatino e ai consigli sull'attrezzatura, che per carita', è una gran cosa. Farei piu sezioni, dai consigli sugli acquisti, al mercatino, passando per una sezione dedicata sul mondo dello snow in generale, e unasezione libera, dove parlare di qualsiasi cosa (moto, auto, musica, calcio ecc.ecc.), e perche no', una dove dare luce ai vari eventi, e raccontare quelli passati.
Insomma, rendere il sito un bel "passatempo" giornaliero (passatemi il termine) per tutto l'anno, e non solo una cosa da sfruttare in "caso di bisogno" (domande, consigli, cendo/compro).
una chat stile msn o face nn ci starebbe male---
grande ste!!
Ciao, da rider informatico a rider informatico ti posso dire che la grafica del sito è sufficentemente accattivante e apparescente, dunque non è un problema di impatto con i nuovi e vecchi utenti. Secondo me dovreste inserire sulla home una sezione news che segue il mondo dello snowboard, ad esempio i nuovi riders che entrano a far parte dei team più importanti, le attrezzature di nuova generazione, le ultime tecnologie in fatto di costruzione delle tavole, i grandi eventi che si terranno nei park italiani e all'estero. Un'altra sezione che vorrei vedere sul sito è un catalogo delle attrezzature delle ultime stagioni, con le categorie a discriminare le varie parti e la possibilità di lasciare commenti riguardo impressioni e esperienza di utilizzo dell'attrezzatura in questione.
quoto!!
perfettamente daccordo con te; io aggiungerei anche il social plugin di facebook, in modo da poter condividere i vari articoli, foto, video su fb ed aumentare la community in fretta!
anch'io inserirei una bella chat, anche stile gmail, che si apre sul sito stesso senza aprire ulteriori finestre, o tipo facebook per capirci.
Quoto a pieno tt quello sopra elencato...secondo me sarebbe una figata una chat comune,così si ha modo di interagire rapidamente con tt ed organizzarsi per gli incontri,e magari una chat privata per appuntamenti al buio!hehehe!!scherzo!
Cmq questo sito è una gran cosa e secondo me bastano solo piccoli accorgimenti....io renderei la home page un po' più "accattivante",non che questa non sia bella,sia chiaro!
ciao a tutti...
io vorrei proporre a stefano di creare un nuovo servizio "mountain-homeless"... pronto uso per tutti gli snowboardars di buona volontà senza fissa dimora in montagna... nasce, ovviamente, dalla necessità di trovare posto per dormire a costo contenuto!
In realtà sono 2 anni che prendo con amici una casetta a gaby (vicino a gressoney) e invito spesso amici e conoscenti... poi chi vuole lascia, per così dire, un obolo!!!
Quest'anno però non ho una lira... e così... salta la casa in montagna... salta il piacere dello snow!! ... non del tutto, ma diciamolo... andare e tornare in giornata è davvero uno sbattimento!! meglio fermarsi a dormire, soprattutto se vai lontanuccio!!!
Allora io dico, perchè non organizziamo una specie di forum dove chi ha posti letti disponibili (ma anche spazio per un sacco a pelo) un dato w.e. nella sua casetta in montagna lo "annuncia" su una bacheca apposita, riceve le richieste degli interessati alla sua offerta e poi "sceglie" chi invitare... poi l'ospite, ovviamente, lascerà la cifra richiesta sul forum per il disturbo!!
Tutto alla luce del sole, senza rischi di ospitare pazzi furiosi... se l'ospite si comporta male lo scrivi sul forum e nessuno lo calcola più... bollino nero! ...vabbè, sto fantasticando, ora voi penserete che sono una pazza visionaria ma secondo me è un'ideona!!
Mi piacerebbe ovviamente, chiudere questa mail offrendo casa mia per dare il buon esempio, ma come ho detto, quest'anno ho dovuto rinunciare alla casa in montagna (ma forse è meglio così perchè altrimenti non mi sarebbe mai venuta questa fantastica idea!!!!) e quindi spero che qualcuno faccia il primo passo al mio posto... a dicembre si vedrà!

saluti a tutti e ci vediamo (comunque) in pista!!!
ciao a tutti i snowbordisti io credo che il forum vada bene x comè basta solo aggiungere amici e incontri con altri, ciao a presto, Andrea da Crotone
Non sarebbe male come idea Fiora....io premetto che nn prendo la casa...anche xchè purtroppo mi capita di lavorare il sabato e qnd nn riuscirei a sfruttarla..ma vado la domenica in giornata...sbattimento,soprattutto le prime volte quando a fine giornata le gambe sono a pezzi,ma eventualmente nel piccolo ci si può organizzare con la macchina....nn è la stessa cosa della casa,ma prendendo la macchina una volta a testa si potrebbe risparmiare sul trasporto!
Io la butto li anche come idea x una nuova rubrica sul forum!Ciao
hey ciaoo a tutti confermo anch io x renderlo piu attivo con chat .. in modo da parlare con altri utenti in linea
GRANDEeE;il prossimo lo farei più tosto....magari più simele a fb ma più figo x i rider italiani....ciao

RSS

Musica

Caricamento in corso...

Forum

Vacanza con Famiglia 1 Risposta 

Iniziata da Stefano in Tutto il resto :-). Ultima risposta di Luigi Callegari 19 Feb 2016.

Snowboard camp invernali ed estivi

Iniziata da Luigi Callegari in Ritrovi 19 Feb 2016.

Scelta tavola mooolto wide per piedi lunghi 1 Risposta 

Iniziata da Cattan in Materiali e tavole. Cosa scegliere. Ultima risposta di Stefano 12 Gen 2016.

freshfarm 4 Risposte 

Iniziata da ELENA in Opinioni sui negozi. Ultima risposta di Alberto Corbelli 4 Mag 2015.

Post sul blog

ho comprato una volkl squad rocker mis 155

Post aggiunto da Genny criscuolo il 11 Febbraio 2011 alle 17:29 15 Commenti

sono altp 178 cm  peso 74 kg..... volevo sapere come devo regolarmi con gli attacchi???? cioè la larghezza tra i due in corrispondenza dei buchi..... esiste una tabella????

la distanza fra i due attacchi deve essere simmetrica oppure diversa a secondo del piede di conduzione????

mi potreste aiutare nn vorrei fare cazz.....te!!!!!!!

grazie 1000

Nuovo Membro

Post aggiunto da Luca il 25 Settembre 2008 alle 10:18 11 Commenti

Ciao ragazzi sono nuovo... Non sono molto esperto nello snow pratico da sola una stagione... Ma devo dire la verita mi piace un sacco tanto che stò convertendo la mia ragazza alla tavola...
Quest'anno devo comprare una tavola perchè l'anno scorso l'ho noleggiata per la stagione... Ragazzi spremente le meningi e datemi dei consigli su cosa prendere, parto dal presupposto che non voglio spendere 300 € per una tavola...
Grazie
Good surf

© 2019   Creato da Stefano.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio