Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Ciao rider, ho acquistato pochi mesi fa un DC XFB 157, desideravo essere delucidato in merito ad un piccolo quesito che mi pongo da gorni ma che anche cercando su internet non riesco a soddisfare. Io sono alto 1,80cm, peso 76Kg e ho il 44 di piede, con la tavola che ho preso posso avere qualche problema o posso serfare tranquillamente? Grazie a tutti!
Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

perchè dovresti avere qualche problema? o meglio quali sono i tuoi timori?

Rispondi

Caro D-zed grazie per avermi risposto, cmq i miei principali timori come tu hai detto, sono che il mio peso sia effettivamente giusto per la tavola che ho acquistato e che montando gli attacchi, avendo il piede un pò grandicello possa crearmi qualche inconveniente quando vado a curvare a velocità un pò sostenute, il waist width della mia tavola è 250mm, ed anche per il mio peso con la succitata posso tranquillamente avviarmi al freestyle?, dimenticavo, se hai visto la foto potrai dirmi anche se gli attacchi vanno bene per la tavola, sono dei cartel. Grazie infinitamente per essermi stato di aiuto, ed auguroni di Buon Anno!

Rispondi

scusa se ti ho fatto aspettare ero a prendere cartelle...
che scarponi hai? any way il 44 è giusto non preoccuparti, piuttosto hai preso una tavola molto impegnativa da gestire e veloce secondo me devi solo farci l'abitudine...
i cartel sebbene io non sia per burton, sono degli attacchi molto buoni e performanti.
ciaooo

ps. anche io muoio dalla voglia di provare una dc, io la vorrei prendere per il jibbing ed i flat triks ed avevo addocchiato una pjb 160 w.... adesso vediamo la befana cosa dice se le porto a casa la terza tavola....

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio