Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Alberto

LIB TECH "SKATE BANANA" 152 (del 2010) + LIBTECH "TRS" 151 / 154 / 157 (del 2010) -- ROCKER

VENDO LIBTECH "SKATE BANANA" 152 del 2010 + LIB TECH "TRS" 151 / 154 / 157 del 2010

Eek

Le tavole non hanno bisogno di presentazioni.
Grazie a LIB TECH, inventore dello snowboard “ROCKER” (BANANA), lo snowboard è diventato più facile e divertente per tutti.

Ecco i prezzi di vendita:
- SKATE BANANA 152 (del 2010):   EUR. 440  (anzichè eur 600);
- TRS 151 o 154 o 157 (del 2010):   EUR. 490  (anzichè eur 660).

Ovviamente, vendo le tavole anche separatamente.

Potete ritirare la merce a mano, oppure, posso spedire la merce con corriere espresso (TNT TRACO) + numero di tracking, al costo di soli 10 EURO e la merce vi arriverà in un solo giorno lavorativo.
Se non vi fidate, possiamo concludere la transazione tramite ebay.

Le tavole sono nuove e ancora sigillate nella sacca originale.

Se siete interessati e per qualsiasi eventuale ed ulteriore richiesta, scrivetemi pure ad "albertofaccin@libero.it". Sarò ben lieto di rispondere a tutte le vs. domande tecniche, dubbi e perplessità.

Nel frattempo, date un'occhiata a questo video che vi aiuterà a comprendere meglio le differenze tra le tavole di vecchia concezione (camber classico) e quelle nuove (rocker all-mountain/freestyle):  http://www.youtube.com/watch?v=H3Wg3Xtboc8

PS: non sono un venditore, ma un semplice privato. Pertanto, non posso emettere fattura.

Garantisco massima serietà, correttezza e affidabilità.
Astenersi perditempo, grazie!!

Bye1

Alberto
(...live clean, ride hard...)
Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

ciao
su ebay sei berto 78vr per caso???

Rispondi

Ciao Giovanni,

sì, sono sempre io...

Ciao e buona giornata.

Alberto

Rispondi

ah ok
grande grazie cosi nn faccio confusione......
ho chiam il negozio vicino casa e
mi ha consigliato di vendere la mia da privato (tavola+attacchi) e chiedere 200/250 euro come dicevi te......
se prendo la tua skate banana mi mancano gli attacchi pero' a sto punto e devo comprarli a breve per forza....entro prox uscita assolutamente........cerco union, ride o cosa??
ciao

Rispondi

Io sulla mia banana (libtech skate banana 152) ho montato i Ride Contraband ! Fantastica accoppiata ! !

Rispondi

Ciao Giovanni,

posso consigliarti i seguenti attacchi nel seguente ordine:
FORUM SHAKA (piattello di attacco innovativo)
UNION FORCE (vai sul sicuro)
ROME 390 (qui da noi sconosciuti, ma negli USA sono molto usati sulle banana e sulle tavole "rocker")
BURTON P1 (buon compromesso tra flessibilità e solidità...)

Anche i RIDE CONTRABAND ho sentito dire che sono degli ottimi attacchi, ma non mi convince troppo il singolo strap e la forma ad "infradito" sulla punta. Io, infatti, regolo e vario spesso la tensione dello strap sulla punta dell'attacco a seconda del tipo di utilizzo della tavola (park, fresca, pista, big air, etc.). Pertanto, non riesco a darti giudizi su questo attacco senza averlo provato.

L'importante è che gli attacchi abbiano una base non troppo rigida (meglio se in plastica), in modo da assecondare la forma a "reverse camber" della banana e non influire troppo negativamente sulla tavola in modo da avere una tavola che sia la più progressiva possibile...

Ciao...

Alberto

(...live clean, ride hard...)

Rispondi

sarei interessato alla banana se il prezzo è un po' trattabile.
Fammi sapere

Rispondi

Ciao Aryx,

ti ringrazio per avermi contattato.
Purtroppo mi è rimasta solo una skate banana nella misura 152.
Tutte le altre misure e le TRS sono già terminate.

A questi prezzi già super scontati, sono gia andate via tutte come il pane (ne avevo solo 8 pezzi purtroppo).

Se dai un'occhiata in giro (anche su internet) ti accorgerai che è già il prezzo più basso d'Europa...!!

Fammi sapere se sei interessato alla 152 che eventualmente te la metto da parte visto che è l'ultima e ho già ricevuto altre richieste di informazioni ed interessamento da parte di altre persone.

Ciao e buona giornata.

Alberto

Rispondi

a me interessava proprio la 152 solo ke a quel prezzo nn riesco proprio ad arrivare :(
se mi dai il tuo contatto magari ne parliamo in privato

Rispondi

Ciao,

scrivimi pure ad albertofaccin@libero.it .

Ciao e grazie.

Alberto

Rispondi

Visto le continue richieste di informazioni che ricevo, vi informo che purtroppo ho già venduto tutto (sono andate tutte via come il pane).

E' rimasta solo una TRS 151...

Ciao.

Alberto

Rispondi

RSS

Forum

Daniel - San

lo snowboard/snowboarder sta cambiando? 7 Risposte 

Iniziata da Daniel - San in Tutto il resto :-). Ultima risposta di Daniel - San 1 ora fa .

diego delmoro

ride dh 2009 1 Risposta 

Iniziata da diego delmoro in Compro e vendo. Ultima risposta di nicola ditadi 2 ore fa .

Luigi

Cerco attacchi flow 7 Risposte 

Iniziata da Luigi in Compro e vendo. Ultima risposta di Luigi 2 ore fa .

franci*

L'OCCASIONE 18 Risposte 

Iniziata da franci* in Materiali e tavole. Cosa scegliere. Ultima risposta di franci* 3 ore fa .

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio