Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, premetto di essere alle prime armi con la tavola, diciamo che ora mi reggo in piedi :-) sono arrivato ad un punto in cui vorrei comprarla usata per ovvi motivi, dopo svariati consigli mi e' sembrato di capire che una burton clash sarebbe l'ideale per me.. essendo alto 1,79 e pesando 72kg... una 155  farebbe al caso mio?? o che misura sarebbe piu' idonea??

Grazie per chi sapra' consigliarmi...

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao...forse è un pò troppo corta, ma dipende molto da quello che vuoi fare, devi tener conto di una cosa. + corta = maneggevole + lunga = galleggiamento. Ma anche stabilità (la base d'appoggio è + lunga!). Secondo me non meno di 160.....ma siamo tutti diversi....good surf ;)

Rispondi

ciaooo....senti io sono alto scarso 1.70 ...più 1.68:)...la mia clash è una 155
non conta solo l'altezza....conta anche il peso...per capirci se pesavo 60 kg(o se volevo più maneggevolezza) avrei potuto prendere anche una 152.
Conta anche cosa ci devi fare..come diceva walter..manegevolezza=più corta , stabilità e neve fresca=più lunga.
in tutti i modi la clash mi pare la facciano anche 158...credo sia la tua misura ideale.

Rispondi

Ok vada per la 158 allora... grazie mille ad entrambi! ;-)

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio