Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Ciao a tutti,
sono qualche giorno che leggo sul forum...Ho deciso di registrarmi e chiedere qualche info...

Sono 5 anni che vado sulla tavola, qualche trascorso scistico poco rilevante :)
5 anni si intendono di 5 settimane bianche, e qualche WE sporadico... Quindi come mi faceva notare un ragazzo l'anno scorso sulla seggiovia(era un animatore molto bravo con la tavola), sono 1 mese e mezzo che vado sulla tavola :D

Il primo anno l'ho affittata e l'anno successivo comprai dall'america una K2 Satellite e attacchi Nitro Commandos, quest'anno volevo provare a cambiare, per capire come sono anche le altre tavole e quali miglioramenti possono portare...
Ho trovato a venderla molto bene compresa di attacchi ;)

Ho fatto quasi sempre pista, solo l'anno scorso ho iniziato a fare salti(bordi pista)
e parecchi fuori pista su neve fresca...(Park 0)

Vorrei continuare a migliorare, sono sotto la spinta dell'entusiasmo di mio cugino che ha appena acquistato una Burton Hero con il V-Rocker... Il suo negoziante mi ha consigliato o una Blunt o una Dominant entrambe della burton con attacchi Cartel est...
Sono alto, o meglio basso! 1,75m x 70 kg :P

Cosa mi consigliate voi, sarei in grado di sfruttare le tavole consigliate o meglio si adattano a quello che so fare?

Grazie ancora
Daniel ;)

Condividi Twitter

Rispondi

Risposte a questa discussione

Scusa,non per menartela,ma in che senso all mountain grazie a MTX????MTX o BTX stanno ad indicare solo banana-magnet traction o solo magnet traction..non centra un cazz coll'essere all mountain o meno..se la GNU che ti deve arrivare è la Carbon Credit io onestamente non ie la consiglierei per un uso AM,è una delle poche Lib-Gnu jibbosa,assieme alla street e alla Banana.Io gli consiglierei più una DannyKass,o una Travis Rice,o una TRS o Jamie Lynn o comunque una un po più bachettona della Carbon,se invece non intendevi la Carbon confermo che per quei soldi è un affare,visto che eccetto questa le altre viaggiano tutte dai 570 in su.....e comunque la loro tecnologia non è V-Rocker,loro sono per la banana (reverse camber),gli unici a farla così accentuata,la V-Rocker lasciamola ai Burtoniani,stacchiamoci da loro... ;)
E comunque ribadisco che mi sembrano tavole eccessive per una persona che va così poco..come uno che si prende un lancer evo per andare a fare la spesa...
Comunque Lib e GNU anch'io ne ho svariate,fate un colpo se servono..Ciao!!

Rispondi

Da quel che ho capito,vai in pista in fresca e fai qualche salto a bordo pista o jump piccoli.
Come fate a consigliargli una stairmaster o "il commesso" una dominant????
Ti ci vuole una AM-FS directional-twin,Goliath-custom-team-danny kass.. ecc poi dipende dal budget!
Per progredire io ti sconsiglio sbananature e v-rocker vari..

Rispondi

RSS

Forum

Xry

Vendo tavola Ride DH 11 Risposte 

Iniziata da Xry in Compro e vendo. Ultima risposta di Xry 57 minuti fa .

camilla

cerco piste 9 Risposte 

Iniziata da camilla in Tutto il resto :-). Ultima risposta di chiara fustinoni 1 ora fa .

roberto guarraci

vendo tavola e attacchi 2 Risposte 

Iniziata da roberto guarraci in Compro e vendo. Ultima risposta di roberto guarraci 2 ore fa .

Francesco Ciancio

freestyle ..che confusione 2 Risposte 

Iniziata da Francesco Ciancio in Materiali e tavole. Cosa scegliere. Ultima risposta di Frank 2 ore fa .

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio