Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Salve...
oggi in un negozio che vende tavole ho trovato una Santa Cruz ALL STAR SCREAMING HAND
(avanti bianca con la bocca nella mano azzurra: e dietro azzurra con la stessa immagine del d'avanti...)
solo che vorrei sapere da voi piu esperti se esistono 2 modelli di questa tavola...
perche girando su internet ho visto che la ALL STAR SCREAMING HAND ha sul bianco della parte d'avanti delle scritte in rilievo leggero... cosa che in quella che ho visto io oggi non ci sta.... e se sapete orientativamente i prezzi...

grazie per le risposte...!!

Rispondi

Risposte a questa discussione

Nessuno sa aiutarmi??

Rispondi

queste sono le 2 tavole... sapete dirmi che differenza c e??

Rispondi

io non vedo differenze tra le due. nella immagine di catalogo hanno solo fatto in modo che le scritte fossero + evidenti. mi pare che ci siano anche sulla foto vera. inoltre essendo ina foto da catalogo come puoi dire che sono a rilievo.. stai tranquillo che non cambia nulla.
per il prezzo di preciso nn lo so, ma è la tavola entry level di santac quindi considera che di listino verrà sui 300 euro orientativamente

Rispondi

quindi prendere questa tavola con attacchi sempre santa cruz (non so il modello ma sono bianchi) a 350 non e male??

Rispondi

guarda i prezzi di listino esatti non li conosco. potrei dire corbellerie. cmq mi pare accettabile per materiale di questa stagione. considera cmq che gli attacchi santac sono praticamente sconosciuti per il semplice motivo che qualitativamente non stanno al livello delle altre case. se però è un setup per iniziare o per un principiante, puoi non farti di questi problemi. prova magari a tirare un altro po sul prezzo se ti riesce...
ciao

Rispondi

si scio discesa normale.. pochissimo parck... alla fine non credo sia una tavola da centro commerciale... per quello che ci faccio io penso mi basti.... volevo solo sapere quella differenza che ho notato... ma credo sia solo di grafica la questione...

Rispondi

sicuramente
ti consiglio magari di investire i tuoi soldi su un buon maestro (se ritieni che possa esserti utile) piuttosto che cercare chissà quale set-up della madonna, che tanto al livello principiante serve a ben poco. buona surfata!

Rispondi

nessuna differenza tra le due immagini, hanno fatto un unico modello.

Rispondi

perfetto grazie per il consiglio e il chiarimento sul modello :)

oggi la vado a prendere e domanica la provo....

Rispondi

Ragazzi l'ho presa... :) e molto piu bella dal vivo... cmq domani e domenica la provo e vi faccio sapere...!!!

bella all..!!

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio