Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

in macchina da Roma a Tignes! avete idea di quanto ci può volere?? suppongo una cifra vero??
GRAZIEE!!

Tag: camp, estivi, tignes

Rispondi

Risposte a questa discussione

Partenza
Roma, Lazio (Italia)

Arrivo
Tignes, Rodano-Alpi (73320, Francia)

Itinerario di ritorno
Durata (1): 09H07
Distanza : 830.80 km, dont Di cui autostrada : 709.87 km
Nota spese

Veicolo : Veicolo turismo
Benzina : 86.23 € (71 l)

NON CI CREDO MOLTO!!!!!!!!!

Rispondi

Madonna!!!.. :)
eccezzionale, precisissimo!!
grazie della info, una mail per Bart glila mando.

Rispondi

BART DEL GRUPPO NAZCA E' DI ROMA QUINDI CHIEDI A LORO, TI DIRA' DI CERTO LA STRADA MIGLIORE, SUL SITO DI NAZCAMP TROVI LA MAIL DI ROBERTO ;ò)

Rispondi

un amico di roma che ci va ogni anno mi ha detto 10 ore andando con calma soprattutto sui passi

Rispondi

...esatto, quello che temevo ed immaginavo. Va bè! pur di andarci si fà.
anima in pace, e culo sul sedile.
Grazie!

Rispondi

io parto dal salento e faccio tappa a teramo il giorno prima di arrivare per recuperare la fida
ma c'ho una voglia di raidare ke non ti dico!
facciamoci il culo in macchina ma poi c'è una settimana tutta per noi!
yeahhhh!!!

Rispondi

eh si...Tignes non e' girato l'angolo per te..ci vogliono circa 9/10 ore e cmq c'e' il passo del piccolo san bernardo aperto...per cui accorci un pochino la strada!!!

Rispondi

Infatti è un bel ""pezzetto"", e ad occhio, si era quello che mi immaginavo. eehh. xò, .. andrà fatto Xforza! sono tre anni che non riesco mai ad andarci per un motivo o l'altro.
Grazie delle info

Rispondi

mmmmm 10 ore si può fare!!!! di piu ... no :)

Rispondi

Troppo lunga!!! ma x far snow in estate questo e altro!!!XD

Rispondi

ESATTO!!

Rispondi

Io sono di Bologna, e per andare a Tignes devi passare da qui. Io da qui ci metto anche 7 ore, ma se mi va di culo (no traffico/no incidenti) arrivo in 6 ore . Poi, da Bologna a venire a Roma sono 400 Km esatti, di solito ci metto 4 ore e mezzo.
Quindi facendo i calcoli ci impieghi mezza giornata ! E' un bel viaggetto, sono quasi 900Km !

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio