Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

ciao, dovrei acquistare degli scarponi della dc modello balance....volevo chiedervi se sono buoni scarponi li avete provati?

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Mauro,allora,per i Balance ci sono un paio di cose da valutare.Come sei?Alto-basso-uno stecco-robusto?Avendoli in negozio e provati li ho trovati belli rigidi e super fascianti.Ti bloccano il piede da dio,solo che se sei basso danno un po fastidio perchè hanno il gambaletto molto alto.Boh,a me che piacciono i boots rigidi son piaciuti..

Rispondi

ciao Mauro, non ho mai provato i balance, ma se ti può servire il mio parere riguardo DC...
ho i Judge 08-09, il doppio boa fascia davvero bene, senza dover stringere troppo, suola rigida rinforzata con carbonio, ottimo flex, davvero comodi, sembra di non averli addosso...

Rispondi

ciAO A TUTTI, io come tavola ho una skate banana, potrebbero andare bene i balance su questo tipo di tavola?
io sono alto 1,85 fisico normale

Rispondi

non penso che gli scarponi vanno abbinati al tipo di tavola... al massimo vengono distinti per quello che si fà... park, freestyle, freeride...

Rispondi

Sbagliato Roberto,usa dei Park boot su una DannyKass o T.Rice...poi chiaramente non hanno la stessa influenza degli attacchi o che,però sempre meglio muoversi nel classico modo -tavola dura,boots duri..e comunque se hai una sk8 banana vuol dire che ti piace il jibbing,quindi lascia perdere,stai su qualcosa di più morbido,i Balance non sono il classico boots da jibbing,come ha detto Mauro i Judge sono ottimi e sono anche più adatti ad essere usati su tutti i terreni,ti costano una 50ina di euri in più però..ah,per la tua altezza possono andare bene comunque,quindi se non sei un jibber come pensavo,vai tranquillo..

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio