Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

ciao ragazzi..qualcuno è esperto in acquisti online..perchè ho trovato un sito americano di snowboard che apparentemente spedisce in italia con ups senza spese di spedizione..può essere?

Rispondi

Risposte a questa discussione

ovviamente senza offesa e... :-)
si ma è anche finita la fiera..e tra l altro in internet risparmi 200 euro..ammesso ke in italia la trovi bisogna anche trovare la misura giusta
..

Rispondi

Ho trovato una ride dh del 2008 ma è 155 va bene per me?? io sono alto 185 cm e peso 85 kg..

Rispondi

no..devi prendere da 157 in su..non so a che punto sei ma è veramente piccola una 155

Rispondi

vabbè ormai avevo perso l'asta...cosa intendi a che punto sei ??

Rispondi

ad andare con la tavola..

Rispondi

bè chiudo 180 backside e frontside....360 una volta sola ....jibbing in pista lo faccio , ho fatto corso di freeride con guida alpina...della compagna del freeride !! nn sono uno sprovveduto =) XD XD !!!!
beh la flash twin della palmer 157 dovrebbe esserti perfetta..costa abb poco ed è una figata..ci fai veramente tutto..da dove sei?
rispondo a mattia gubbioli che chiede xche' la prendiamo in america....forse xche' io lo pagata 286 euro dall'america ? spedita e sdoganata ho speso 340 euro
a 500 euro se la tengono loro la pagano 280 in italia

Rispondi

cia mauro potresti dirmi il sito su cui l hai comprata.....e anke in quanto tempo ti è arrivata.....xkè è il primo acquisto ke faccio dagli usa e nn so cm muovermi...grazie

Rispondi

Sono di Teramo abruzzo, dove la potrei trovare la palmer 157, visto che da queste parti apparte il mio negozio ufficiale, vende lib che le ha finite, forum, nitro e rossignol...ovviamente burton nn lo tratta più perchè è diventato troppo un marchio commericale...

Rispondi

burton era dal 99 che non cambia piu le tavole..fa cagare i sassi..è ke tutti la prendono perchè è famoso il marchio..cmq forum non è male..palmer ce a padova..nitro=burton

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio