Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

ciao ragazzi..qualcuno è esperto in acquisti online..perchè ho trovato un sito americano di snowboard che apparentemente spedisce in italia con ups senza spese di spedizione..può essere?

Rispondi

Risposte a questa discussione

Sennò mo ti dico quest'anno va così e tiro con la dominant, l'anno prossimo mi faccio un tavolone che spacca...e ci investo... ormai ordinare è quasi impossibile, perchè tutte le ditte..con la cazzo di politica just in time le ditte nn fanno più magazzino !!! quindi a marzo quando il mio negozio farà l'ordine per l'anno nuovo mi sceglierò una nuova tavola !!!

Rispondi

si infatti..fai così..

Rispondi

anche se non pagni le spese di spedizione ti tocca pagare la dogana... e poi ci mette più di un mese... senza considerare il rischio che arrivi rotta o non arrivi... io l'ho comprata da MINOIA .... la banana ... mi ha fatto un buon prezzo circa 530 ma su ebay ho trovato un negozio che la vende a 400 ..... INCREDIBBBBILE... una sola !!

CONTROLLA BENE ... di solito i negozi in america UPS è FREE solo negli U.S.

e la dogana la paghi anche se non lo apri il pacco visto che devono dichiarare quello che c'è dentro e il valore...

Rispondi

o se vuoi una nitro nuovissima 700 eur, per neve fresca. questa lo so io da dove la puoi prendere.

Rispondi

questo e' il migliore
http://www.the-house.com/
di Lib Tech al momento ne ha 3 ma nn la skate banana magari chiedi

altrimenti su ebay america e' pieno accetta solo pagamenti tramite paypal e sei apposto io lo pagata 286 euro :-) ma devi avere la fortuna di trovare un'asta buona da privato
buon acquisto

Rispondi

Attenzione con le spedizioni dall'America..non sempre arrivano

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio