Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Qualcuno va allo skipass ?
Purtroppo ho notato che da un paio d'anni a questa parte non fanno piu` la giornata ad ingresso gratuito, malgrado questo penso di farci un salto ugualmente e mi chiedevo se qualcun'altro di questo gruppo andasse ..

Tag: fiera, modena, skipass

Rispondi

Risposte a questa discussione

probabilmente ci voglio fare un giro.....è sempre bella l'atmosfera che c'è in questa fiera .........

Rispondi

io sabato al 100%....ma si ne vale la pena con tutte le esibizioni che fanno!!!!e poi fanno un'ottimo skatepark....

Rispondi

io vado venerdi, spero di comprare qualcosa

Rispondi

ciao a tutti..io sono di roma vorrei andarci e volevo chiedere un info. ho letto che puoi provare tavole e cose del genere ma s fa sul neveplast???? e poi datemi un consiglio vale la pena partire da roma per andarci...attendo vostre risposte

Rispondi

io parto dalla prov di milano....nn so se la distanza è simili ma cmq ne vale la pena se devi fare anche acquisti o amici che li fanno!!!cmq le tavole le provi sul neveplast......

Rispondi

a ok
senti maaa mi dovresti dire quanto costa piu o meno l'entrata....e se tu dormi li quanto spendi per una notte mediamente...e se magari ne conosci una abbastanza vicina e conveniente...scusa se ti chiedo tutte queste cose ma sai mi ci porta mio fratello e quindi lo devo convincere e devo vedere bene...grazie mille....

Rispondi

l'entrata tipo 10 o 15 euro......x la notte nn so dirti ma se dormi la la sera di sabato ci son sempre feste in qualche locale.........

Rispondi

Rispondi

Io andro` venerdi`, non so se riusciro` ad essere la` al pomeriggio perche` ho qualche problemino 'lavorativo'.
Se a qualcuno va di trovarsi la` e scambiare due chiacchere, bere qualcosa, ... si faccia pure sentire.
:)

Rispondi

Per chi non puo` o non vuole andare a skipass, segnalo: http://www.kingeventi.com/site/posts/skipass-in-diretta-2

Rispondi

Mah .. non so perche` avessi 'pensato' ad una diretta video ..
//me deluso

Rispondi

ciaooooooo bello come va???noi ci saremo domenica, tu quando vai?ci si vede?

Rispondi

RSS

Forum

courmarider

BIG BAG ITALIAN OPEN 2010 - COURMAYEUR

Iniziata da courmarider in Ritrovi 3 ore fa .

Lorenzo Pedrotti

Località adatta per prendere il sole 2 Risposte 

Iniziata da Lorenzo Pedrotti in Tutto il resto :-). Ultima risposta di mea 7 ore fa .

Davide Compagnucci

snowpark roma! 1 Risposta 

Iniziata da Davide Compagnucci in Tutto il resto :-). Ultima risposta di lorenzo 18 Mar.

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio