Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Qualcuno va allo skipass ?
Purtroppo ho notato che da un paio d'anni a questa parte non fanno piu` la giornata ad ingresso gratuito, malgrado questo penso di farci un salto ugualmente e mi chiedevo se qualcun'altro di questo gruppo andasse ..

Tag: fiera, modena, skipass

Rispondi

Risposte a questa discussione

quasi bene .. mi sto` trascinando un raffreddore stratosferico da una settmana ..
Come ho scritto qui (e su facebook) andro` venerdi`, "beppe" era indeciso sabato/domenica, prova a dargli una voce ..

Rispondi

io e i miei amici si va giovedi!! poca gente ..tanta roba ..tutta per noi!!! :P

Rispondi

Raga salve a tutti! io, la mia ragazza ed altri amici da un pò tutta italia saremmo li il sabato! se ci siete ci si incontra tutti!
;-)

Rispondi

dai raga che il prossimo anno si va tutti assieme e magari ci facciamo uno stand e un party se continuiamo a crescere :)

Rispondi

ma domani c'è qualcuno agli skipass....?

Rispondi

io ci sarò, insieme alla mia ragazza ed ad altri amici rider da tutta italia! fammi sapere entro domani mattina, max per le 8.30. così ci si organizza! ciao a tutti

Rispondi

ma qualche santo che mi da uno strappo.....nn me ce possono porta a mee...perche la prossima settimana dobbiamo gia andare a fieracavalli a verona...uff ='( mio fratello a detto il prossimo anno sicuro....speriamo bene

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio