Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

io quest'anno vorrei iniziare ad andare nel park ma non non so se la mia tavola e adatta. voi quale tavola mi consigliate
il mio peso e 65 altezza 175
la mia tavola che ho adesso e una rossignol split 155

Rispondi

Risposte a questa discussione

salomon drift 156 :) ..spettacolare in park!!anche la sanchez va bene ..altre tavole ..nitro t1 .. queste sono tavole da park ..ma che cmq van bene anche in pista

Rispondi

io invece sono fissato sulla Bataleon ormai MARKS lo sa perchè gli ho fatto du palle con sta tavola ahahahah.. cmq per andare in park è spettacolare!! te la consiglio..
ti allego l'immagine della mia tavola
Allegati:

Rispondi

giuro che la prossima tavola che mi faccio mi faccio la bataleon...giurooo..hahahahahahah la devo prova....e anche bella pero io sono innamorato della mia....dammi le specifiche che la paragono alla mia...eccola la mia che poi e la drift di quest'anno e gli attacchi che cio messo io la dovete vedere tt e due insieme e uno spettacolo poi la faccio una foto ve la faccio vedere è stupenda
Allegati:

Rispondi

allora Marks ecco la mia tavola con gli attacchi..
Sono fissato con questa tavola per il fatto che la tavola pecedente era una misera Burton Bullet.. una delle peggiori tavola che potevo comprare ed è stato come passare da un rutto a Belen.. non so se mi spiego..
Allegati:

Rispondi

noooooooooooooooooo hai sbajato se ce mettevi gli attacchi bioanchi secondo me avevi vinto....cmq e bella io prima avevo una quecha quindi io so passato proprio da platinet aaa belen...cmq io te posso di che se ce sta due sputi de neve e me dai una palanca io je faccio 8 buchi ce metto 2 lacci e ce scenno = )... me piace troppo anna su a tavola...e na passione troppo forte...

Rispondi

e ce credo!!! io ormai sono 10 anni di snowboard e 4 anni di surf!! le tavole a casa mia non mancano mai..

Rispondi

ee ci credo poi mi dici se e mejo lo snow o il surf... ti saluto che vado....ci risentiamo lunedi che nn ci sono che vado a verona ciao ciao

Rispondi

grazie per consiglio victor e per gli attacchi

Rispondi

io ho 42 42.5 di scarponi burton moto

Rispondi

IO abito a roma dove posso trovare un rivenditore salomon?

Rispondi

se prendi salomon rimani su salomon che sono ottimi attacchi ,ho visto il modello relay pro che è proprio da park ,bello agile ,..altri attachi belli sono ride di cui ho sentito parlar bene o union ..se hai 42 di piede una misura M dovrebbe andar bene..
purtroppo non son di quelle zone e non so consigliarti negozi..se eri di milano sapevo gia dove mandarti

Rispondi

ciao guarda io quest'anno mi sono fatto la drift della salomon la 2010 e mi hanno detto che gli attacchi salomon arcade sono proprio per questa tavola che sono i migliori da montare sulla questa tavola poi certo ce poi monta quello che te pare...purtroppo ancora nn ho avuto il piacere di provarla ma hanno detto tutti che va da paura...io sono di roma..a che zona abiti di preciso...che potrei indicarti... cmq se vuoi sapere come va basta che lo chiedi a victor che ha quella dello scorso anno...

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio