Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

io quest'anno vorrei iniziare ad andare nel park ma non non so se la mia tavola e adatta. voi quale tavola mi consigliate
il mio peso e 65 altezza 175
la mia tavola che ho adesso e una rossignol split 155

Rispondi

Risposte a questa discussione

ho appena comprato la Drift magnum 162....con attacchi Code Light.
provata tre giorni e l'impressione è ottima. Il sistema di distribuzione del peso sulle lame è efficace, tavola reattiva in conduzione e anche facendo qualche trick e cazzatine varie in park non sembra essere una wide da 162.
Veramente contento.
Adesso sto cercando un cavolo di negozio a Milano che abbia gli scarponi salomon F22.....ma non lo trovo, se mi date una dritta ringrazio molto.

Rispondi

Bataleon evil twin 155 (2009) il meglio che puoi trovare per il park, la sto vendendo a 160euro se vuoi anche ritiro a mano a roma...

Rispondi

ciao lorenzo come va in pista la evil twin? ho e solo da park?

Rispondi

Ciao non è la prima evil che mi sono comprato,il TBT è una grandissima invenzione,rende la tavola piu' semplice,in pista è impossibile prendere controlamina,ne comporta che quando proverai trick in flat o anche quando vai semplicemente dritto la tavola non è mai piatta e non si impunta causandoti quei rovinosi tuffi a pesce! Poi in conduzione hai la sensazione durante i primi gradi di curtva che non giri ma un secondo dopo ecco che tutta la lamina aggrappa e non molla piu'! poi non è una tavola mollaccia,è bella reattiva! Il tbt aiuta anche nella gallegiabilità in fresca,nei limiti di una twin-tip. Io sono dell'idea che se provi il tbt difficilmente cambi,almeno per me è stato cosi'.
Poi se vuoi avvicinarti al park è l'ideale perchè perdona molto.

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio