Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

NESSUNO DOVREBBE INCULARE LE TAVOLE.
Penso che il danno sia più morale che economico..parlo per esperienza..
Immaginatevi..arrivate in montagna dove vi attende una settimana di ferie tanto sospirate..e dove, anche se si sa, a Natale le piste sono colme di gente, non vedete l'ora di inforcare il vostro tesoro e non mollarla più x un'intera settimana insieme...
Arrivate e ....non c'è più!
Noooooooooo, maccccomeeeee????era lì l'ultima volta che l'ho vista..ad asciugarsi al calduccio del deposito dell'appartamento!!!
E passare così una settimana di M...senza di lei, affittandone una che non è la tua...attacchi sbagliati, misure sbagliate..un trattore insomma..buttando via altri soldi..SENZA PAROLE.
Ieri, dopo mesi, è tornata..sì, perchè si è fatta 350 km per giungere in un negozio vicino al mio ufficio dove mi sono recata per caso..l'avevano lasciata lì per rivenderla. Incredibile..non ci credo ancora..Ora è a casa mia, non c'è neanche bisogno di chiederlo..Christine l'ho ribattezzata...la tavola infernale..;)
Ma quanti avranno la mia fortuna?
Non vedo l'ora di domani.
Domani ti aspetto brutto stronzo che credi di farla franca e di averci pure guadagnato..Tu di certo fortuna non ne hai avuta molta....e non sarai certo contento di conoscermi...

Rispondi

Risposte a questa discussione

Mariangela ciao! sei stata veramente fortunata non c'è che dire!!! io ogni volta che entro in un rifugio ho sempre il pensiero che uscendo non ci sia!!! e peggio ancora, quando alla fine di una giornata, dal rifugio vicino ai parcheggi si fà incetta!! che stronzi.. saranno sciatori??? ovviamente scherzo... ma l'argomento è serio.. purtroppo! cmq almeno nel tuo caso tutto è bene quel che finisce bene!!!! che Chione sia con te!

Rispondi

Senza parole ... se me lo facevano a me andavo a cercarlo con una pala (da neve logicamente) da dargli in testa ..capito nulla dello spirito di noi snowborder !!

Rispondi

non e' solo una questione di snowboard..c'e' sempre gente poco onesta che sottrae cose altrui..cmq il tuo caso ha dell'incredibile!ma com'e' andata a finire?cosa ti ha detto il rivenditore quando gli hai detto che aveva la tua tavola rubata in negozio in conto-vendita?immagino che a dir poco ci sia rimasto di stucco!!

Rispondi

Incredibile!!! Cm dici tu e piu 1 danno morale!!!! la mia la tengo sempre in camera vicino al letto da quanto ci sono afezzionato! ne abbiamo passate troppe insieme XD e quando mi fermo a bere un paio di bombardini nn la perdo mai di vista!! 6 stato no fortunato di +!!! nn so cosa farei se sucedesse a me!!!

Rispondi

io,tanto per evitare spiacevoli inconvenienti mi porto sempre dietro un lucchettino a combinazione....e ogniqualvolta devo lasciare lo snowboard incustodito lo lego a un palo o a una ringhiera...e' un luccchetto-pistola....si puo' scardinare facilmente pero' si darebbe troppo nell'occhio......

Rispondi

io invece prima di mollare la tavola mi faccio notare bene da tutti quelli che sono intorno (sono 1.92) in modo che si sappia quali conseguenze per la loro salute potrebbe implicare un gesto del genere .... :-)
poi cerco di non perderla mai d'occhio ma si sà è impossibile ed il mondo è pieno di teste di ca...volo
come punizione invece non sarei così drastico da tagliargli le mani, piuttosto una gogna in stile medievale all'entrata del park che chiunque passi possa gurdarli con disprezzo e possa dargli una bella sculacciata con la tavola... (sai che ridere...)
dai è andata di lusso questo giro.... hai vinto alla lotteria quando si dice "le vie del caso...." any way fatti trovare al negozio in compagnia di un paio di amici nerboruti e finito tutto fagli anche tirare un paio di schiaffi da parte di tutti quelli che mai farebbero un gesto tanto meschino.

Rispondi

pochi a me me l' anno inculata fuori da un apres ski a canazei col cazzo che la ho ritrovata!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Purtroppoo i coglioni ci sono sempre e ovunque......ma se lo troviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no comment...ma tutti noi siamo in attesa di vedere che faccia hai, brutto stronzo!!!!

Rispondi

..to be continued:
Dunque in risposta a tutti coloro che hanno commentato la discussione:
Aspettavo LO STRONZO sabato pomeriggio scorso al negozio del mio amico, perchè aveva lasciato detto che sarebbe ripassato in quel giorno..ma non si è presentato..si vede che non ha fretta..
Dobbiamo quindi per forza aspettare che torni, perchè, ingenuamente, indaffarato con altri clienti e, in fiducia, il commerciante non ha chiesto nè le generalità nè il numero di telefono, convinto che tanto il tipo sarebbe ripassato prima o poi o per riprendersi la tavola o, se gli fosse andata bene, la grana.
D'accordo con il proprietario del negozio, che dista 100 mt dal mio ufficio, (mio amico ed incazzato duro - perchè pure lui rischiava non poco, cioè ricettazione e anche perchè si è sentito in qualche modo tradito nella fiducia) mi manderà un sms non appena ESSO varcherà la soglia del negozio.
Sottolineo che la tavola non la mollo mai in giro senza SALDARLA da qualche parte...è sempre mia cura legarla con un lucchetto, son mica stupida eh, e che è stata rubata insieme a quella del mio ragazzo (quindi il tipo forse ha anche la sua!!!!!) nel deposito sci dell'appartamento,chi si aspettava che qualche estraneo entrasse a prendercele???
Fra l'altro qui scatta pure la violazione di proprietà privata, in quanto i ragazzi che stavano sopra al nostro appartamento sono tutt'ora tutti miei amici e compaesani...stavamo facendo la stagione in appartamenti dello stesso stabile.
Comunque, non appena lo becco vi farò sapere come è andata a finire, anche perchè credo proprio che questa storia abbia un po' dell'incredibile...
Vorrei solo che in qualche modo servisse raccontarla perchè se ci fosse una tutela non succederebbero così spesso questi episodi...che so, per esempio al momento dell'acquisto il numero di serie della tavola fosse registrato al nome di chi l'acquista..come gli orologi per esempio..
Comunque, mi permetto solo di dare qualche consiglio a chi compra una tavola nuova o usata vista l'esperienza vissuta:
- in caso di acquisto di tavola USATA fatevi sempre rilasciare una dichiarazione da chi ve la vende...altrimenti rischiate l'accusa di ricettazione in caso la stessa sia rubata e venga ritrovata...in modo da poter certificare il passaggio di proprietà;
- in caso invece di acquisto nuovo, fate sempre una bella foto con la vostra tavola e, in entrambi i casi, segnatevi sempre il n di serie,( c'è per forza, anche se a volte è un po' difficile scovarlo perchè nascosto dalla grafica..)
Ovviamente, non appena la tavola sparisce...fate denuncia immediatamente.
Si accettano altri consigli su come tutelarsi e, ovviamente...altre idee su come farla pagare agli stronzi che inculano le tavole!!! ....hihihi ;))))

Rispondi

purtroppo certa genta si sente sempre più furba del prossimo forse perchè non ha mai pagato per le proprie stronzate!
l'unica, quando c'è la possibilità di farlo come in questo caso, è fargliela pagare nel modo giusto cioè con mezzi legali.
spero solo che non sia uno di noi perchè per come la penso io rispetto per tutti e soprattutto fra riders ma ki toppa son cazzi suoi!
quindi fagli il culo!!!

Rispondi

io la lego con il catenaccio e via !:-)

Rispondi

Però se si puo sapere chi è il tipo /tipa che ti a fatto questio non è male lo rovino io con le mie mani !

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio