NESSUNO DOVREBBE INCULARE LE TAVOLE.
Penso che il danno sia più morale che economico..parlo per esperienza..
Immaginatevi..arrivate in montagna dove vi attende una settimana di ferie tanto sospirate..e dove, anche se si sa, a Natale le piste sono colme di gente, non vedete l'ora di inforcare il vostro tesoro e non mollarla più x un'intera settimana insieme...
Arrivate e ....non c'è più!
Noooooooooo, maccccomeeeee????era lì l'ultima volta che l'ho vista..ad asciugarsi al calduccio del deposito dell'appartamento!!!
E passare così una settimana di M...senza di lei, affittandone una che non è la tua...attacchi sbagliati, misure sbagliate..un trattore insomma..buttando via altri soldi..SENZA PAROLE.
Ieri, dopo mesi, è tornata..sì, perchè si è fatta 350 km per giungere in un negozio vicino al mio ufficio dove mi sono recata per caso..l'avevano lasciata lì per rivenderla. Incredibile..non ci credo ancora..Ora è a casa mia, non c'è neanche bisogno di chiederlo..Christine l'ho ribattezzata...la tavola infernale..;)
Ma quanti avranno la mia fortuna?
Non vedo l'ora di domani.
Domani ti aspetto brutto stronzo che credi di farla franca e di averci pure guadagnato..Tu di certo fortuna non ne hai avuta molta....e non sarai certo contento di conoscermi...
Tag:
Condividi
Facebook
-
▶ Rispondi