Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

valerio colnago

VENDO A 100 EURO TAVOLA BURTON MODELLO SEVEN + ATTACCHI BURTON MODELLO MISSION

VENDO TAVOLA BURTON MODELLO SEVEN ACQUISTATA A MAGGIO 2009 (completa di scontrino per garanzia) + ATTACCHI BURTON MODELLO MISSION ACQUISTATI A DICEMBRE 2008.
TAVOLA MISURA 154, ATTACCHI MISURA M (FINO A 43)
CONDIZIONI PERFETTE, USATA SOLO UNA VOLTA IN PARK.
TUTTO A 100 EURO.
Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Valerio, ho sempre utilizzato tavole rossignol, Vorrei prendere la tua tavola per avvicinarmi al marchio burton.
Prediligo pista e fuori pista, la seven e' destinata solo al park? va bene anche in pista e fresca?
ciao
grazie
andrea
adesso ho una top di gamma ma vorrei provare una burton.

Rispondi

Beh 154 per fare fresca mi pare ottima!!hahahah

Rispondi

venduta!mandami gli estremi del pagamento a verobuz@hotmail.com

Rispondi

Ciao Valerio, hai venduto la tavola ad Alvise? Se si peccato mi sembrava essere arrivato prima, attendevo solo tue notizie.
Se mi sono sbagliato sorry e nel caso attendo tue notizie.
Grazie
saluti
Andrea

Rispondi

Ciao andrea...per ora alvise nn mi ha fatto ancora sapere...cmq sia la tavola costa 100 + spese di spedizione che dovrebbero essere 10 euro...la vendo solo perchè ne ho presa un altra e devo raccimolare cash...ho messo il prezzo bassissimo apposta per venderla...mi dispiace darla via perchè è una gran tavola strutturata davvero bene.

Rispondi

Ciao Valerio,
ok la prendo fammi sapere i dettagli per poter effettuare il pagamento.
Magari se vuoi possiamo sentirci anche telefonicamente.
Ciao a dopo
Andrea

Rispondi

tu dove abiti?

Rispondi

Abito a Catania in Sicilia, ho degli amici a Firenze e Bologna tu dove abiti?
Il mio num. 3470094003

Rispondi

Milano...only spedizione

Rispondi

Si ok L'unica soluzione e' spedirla, se mi dai le indicazioni provvedo per il pagamento per la spedizione:
Andrea ungaro
via San Paolo 100
95030 Gravina di Catania
ciao
grazie
Andrea

Rispondi

Beh ti ho dato risposta sicura,ti ho detto che la prendo subito senza 'ma non so' e non mi hai mandato i dati.mi serviva anche il corpetto dainese se lo avevi ancora.cmq scivimi a verobuz@hotmail.com cmq ti offro anche 50 euro di più x la tavola no problem,son senza xkè ho distrutto la mia

Rispondi

Ciao Valerio,
hai cambiao idea? Non m è mai capitato in un Forum di dover fare a gara con altri iscritti in genere chi arriva prima meglio alloggia anche se l' ultima parola è sempre di chi vende, mi permetto di suggerirti che se hai deciso di aprire un' asta forse potresti trarne più benefici inserendo un' inserzione su e-bay.
Resta comunque valido il mio impegno fino a quando non riceverò tuo riscontro.
Grazie 1000
Andrea

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio