Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

vendo un sacco di abbigliamento da snow pant a 50 euro e giacche a 80!!!!! molti marchi special blend volcom ecc 3923542220

Rispondi

Risposte a questa discussione

mah visto il prezzo e le marche è tutta roba usata?riesci a postare qualche foto?

Rispondi

roba usata al massimo una volta per alcuni pezzi...ho un sacco di roba!! pensa a qualcosa e l'ho inutile fare foto è come un negozio io sono alto 1,76 peso 70 kg magari domani provo a fare una foto panoramica dell'armadio...ehehehhe

Rispondi

foto...x favore

Rispondi

foto?!!

Rispondi

Che pantaloni hai a disposizone??

Rispondi

sarei interessato a pantaloni....

Rispondi

Ciao, sto cercando un piumino verde da snow (o giacca) taglia M / L...
se hai qualcosa puoi postarmi la foto a
brillothemax@yahoo.it
e relativo prezzo

Grazie e ciao

Rispondi

ciao sono davide sarei interessato a dei pantaloni riesci ad inviarmi le foto a davide-rs@hotmail.it??

Rispondi

ciao, sto cercando una giacca.
colore chiaro (bianco-grigio-...) un po' freestyle :-)
taglia M, (1,80m per 70kg)
mandi qualche foto a : somma18@hotmail.com ???
grazie ciao

Rispondi

cerco pantalone pier4616@hotmail.it

Rispondi

ciao,sarei interessato a dei pantaloni. riesci a mandarmi qualche foto? hai qualcosa con il verde? mandamele a tremend84@hotmail.it grazie

Rispondi

Ciao io sto cercando una giacca bianca ( meglio se completamente bianca) talglia S oppure M.... se ne hai mandami le foto a aleloskater@hotmail.it ... grazie ciao

Rispondi

RSS

Forum

Mattia

Vendo libtech skatebanana 5 Risposte 

Iniziata da Mattia in Compro e vendo. Ultima risposta di Mattia 3 ore fa .

franci*

L'OCCASIONE 22 Risposte 

Iniziata da franci* in Materiali e tavole. Cosa scegliere. Ultima risposta di giovanni leger 3 ore fa .

CARU

Come vanno i Burton Triad 2 Risposte 

Iniziata da CARU in Materiali e tavole. Cosa scegliere. Ultima risposta di CARU 3 ore fa .

Daniel - San

lo snowboard/snowboarder sta cambiando? 11 Risposte 

Iniziata da Daniel - San in Tutto il resto :-). Ultima risposta di Frank 3 ore fa .

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio