Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

vendo flowboard a 60 euro

o con 10 ruote da skate come nel video
o 14 da rollerblade di varie dimensioni e grandezze

Rispondi

Risposte a questa discussione

bello da paura

Rispondi

ti interessa?

Rispondi

Ciao è ancora dispobile la flowboard??

Rispondi

si certo,lo vendo ancora

Rispondi

Mi manderesti delle foto dettagliate che mi facciano vedere le condizioni dell'oggetto a evo1981 at libero.it per favore??
Ah...che configurazione consiglieresti come ruote eventualmente??

Bye.

Rispondi

certo,adesso per sta sera ti faccio delle foto

se fai discese ripide tipo quelle del video,consiglio quel set up con ruote da skate,perchè abbassano il baricentro ed è meglio governabile,se invece fai discese blande e quindi hai bisogno di avere molta velocità ti consiglio delle ruote da roller,alcune sono già ben consumate,quindi piatte,altre si devono appiattire ancora,ma si deve fare spesso la rotazione di posizione se lo usi spesso,così consumi in maniera omogenea.
se invece vuoi stare sul sicuro,ti posso vendere 3 stock di ruote usate, 2 da roller di diverso tipo e 1 da skate con inclusi 2 paia di truck e vari cuscinetti per ruota,tutto a 100 euro
così ti fai 2 set up diversi per ogni esigenza.

Rispondi

http://www.thenoonetribe.com/flow.zip

qui trovi le foto del flowboard,le varie ruote e la sacca inclusa nella vendita

quindi sono 3 stock di ruote con cuscinetti,2 paia di truck,il deck e la sacca

tutto 100 euro
è un affarone tutta sta roba

Rispondi

Grazie mille per la info rapide.
Posso chiederti se è una cosa utile per mantenersi allenati per lo snow quando neve non c'è neve in giro??
Perchè ti togli la tavola poi??

Rispondi

è molto utile perchè simuli proprio i movimenti, le curve, hai proprio la stessa sensazione,impari la postura,ad ammorbidirti sulle gambe a impostarti bene e aumenti l'equilibrio.
lo vendo perchè ho bisogno di un pò di soldi e quindi mi tocca,tutto qui,infatti è un peccato ma così è :)

Rispondi

Ok, ci rifletto, grazie mille!

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio