Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Ciao a tutti, vendo una skate banana mtx+btx(magne-traction) 152 modello 2010 usata 4 volte, in perfette condizioni, se volete vi mando le foto.
La vendo, perchè purtroppo per me risulta leggermente corta in quanto vestito da snow, con zaino pala sonda e quant'altro peso sui 82 kg.
Il prezzo è molto interessante.
Per info contattatemi a questo numero: 3477083731
Grazie a tutti per l'attenzione.

Rispondi

Risposte a questa discussione

non conosco quella tavola, cmq ho guardato bene cosa sono i press(sono ignorante in materia), e cmq per farli è facilissimo con questa tavola, basta semplicemente togliere il peso dalla gamba e la tavola si alza, cmq poi se guardi anche sul sito della libtech la skatebanana è quella con l'indice di rigidezza piu basso, quindi penso che sia bella morbida, considerando anche che è lunga solo 152 cm.

Rispondi

yeahh domani do un okkiata al sito :) ora vado a letto che ho sonno :) grazie intanto ci sentiamo :)

Rispondi

Ciao Mattia...sicuramente sarò arrivato in ritardo, ma vorrei sapere se hai già venduto la skate banana, sarei interessato. grazie

Rispondi

Heila ciao, no la tavola non l'ho ancora venduta, e li pronta che aspetta un acquirente..., ahahaha

Rispondi

Mattia che ultimo prezzo mi fai x lo skate banana?

Rispondi

Mi dispiace, l'ho gia venduta....

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio