Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

Vi è mai capitato che qualcuno vi facesse questa domanda?a me si ..piu volte.. per di piu nella domanda è nascosta anche 1 mega GUFATA! ....se si cosa avete risposto...io ho risposto cosi '' MA VAFF...... "

Visualizzazioni: 68

Risposte a questa discussione

Già, ank a me è capitato parekkie volte..ho risposto: xé adoro sentire la neve sulle guance quando sfrecci via a 200 all'ora e adoro saltare di qua e di là come una matta e soprattutto è un'occasione x star tutti insieme e divertirsi come pazzi..e poi se cadi e ti fai male, semplice: ti rimetti in piedi e riparti =D
..Io ho risposto semplicemente...è la mia vita....!!!
Una signora anziana sul treno sabato pomeriggio mi fa: "Cos'ha in quella sacca nera?Degli sci?" e io "No,uno snowboard..." e lei "Mi raccomando signorina, faccia attenzione, mio figlio andando sugli sci due settimane fa è caduto e si è procurato un trauma cranico, acqua nel ginocchio e male alla clavicola, pensare che era su una pista baby, solo che il giorno prima ci avevano fatto delle gare e si vede che la neve era un po' mal messa..."
Io nella mia testa mi son detta "Ahò ma che stai a dì?Me porti sfiga?" e le ho gentilmente risposto "Purtroppo c'è un rischio in ogni cosa, se dovessimo pensare solo a tutto ciò che potrebbe succederci non faremo più nulla..."

Ma poi suo figlio (che vista l'età della signora avrà avuto minimo 40 anni) che cavolo ci faceva sulla pista per i bambini (dove erano state disputate gare poi...[!!!])?
se ormai i miei amici ( quelli che 1 snow non l'hanno mai messo hai piedi e mai lo metteranno) si sono specializzati nel gufare!! '' tanto poi cadi e ti fai male '' ..'' domani vai a snowbordare?..auguri '' ...poveri stolti loro non sanno cos'e bello sentire la neve sotto la tavola , l'adrenalina che ti sale mentre domini la montagna e se cadi...be fa parte del gioco .. un piccolo prezzo da pagare.. ma quando gridi YEAHH!! perche senti che stai migliorando ..quello ti ripaga di tutte le cadute che hai fatto
ma si victor.....quel tipo di gente(come anche alcuni miei amici che mi ripetono puntualmente"prima o poi morirai sotto una slavina"è gente ignorante che nn capiranno mai quello che si prova quanto cerchi di superare i tuoi limiti........o a far qualcosa d'estremo.....nn sanno cosa vuol dire la libertà.....x loro bere 3 cocktail ed essere ubriachi è liberta..BELLA MERDA..
giusto Mea!! noi invece ci ubriachiamo di Snow!! e a volte di un po di bombardino :)
IO SEMPLICEMENTE TI ADORO!
Mio padre, ogni fine settimana quando partivo, stufo di ripetermi la stessa domanda...e dopo avermi gufata, visto la caduta celestiale che mi ha lesionato il coccige, ormai non me la faceva più...quando ero sulla porta...si faceva il segno della croce!!!!!!!! ...ho rimediato con una bella polizza infortuni...non si sa mai... Ma... piuttosto.... toccati le palle no????
strano ..di solito è la madre quella che angoscia di piu,,,che padre gufo che hai :)
Eehhe..c'è solo lui...in più è un ex assicuratore....
ex assicuratore,,,,ora si spiega.. c'e l'ha avra come deformazione professionale :) ..
la mia risposta è semplice...ci vado xk + mi faccio male + mi diverto
e ovviamente x innevare quei b******i dei freeskiers

RSS

Musica

Caricamento in corso...

Forum di discussione

PRIMO giorno 1 Risposta 

Iniziata da leo. Ultima risposta di Gianfilippo Ghirelli 29 Dic 2009.

"MA PERCHE CI VAI CHE POI TI FAI MALE?..." 12 Risposte 

Iniziata da Victor. Ultima risposta di Manuel Martella 28 Nov 2009.

Post sul blog

ho comprato una volkl squad rocker mis 155

Post aggiunto da Genny criscuolo il 11 Febbraio 2011 alle 17:29 15 Commenti

sono altp 178 cm  peso 74 kg..... volevo sapere come devo regolarmi con gli attacchi???? cioè la larghezza tra i due in corrispondenza dei buchi..... esiste una tabella????

la distanza fra i due attacchi deve essere simmetrica oppure diversa a secondo del piede di conduzione????

mi potreste aiutare nn vorrei fare cazz.....te!!!!!!!

grazie 1000

Nuovo Membro

Post aggiunto da Luca il 25 Settembre 2008 alle 10:18 11 Commenti

Ciao ragazzi sono nuovo... Non sono molto esperto nello snow pratico da sola una stagione... Ma devo dire la verita mi piace un sacco tanto che stò convertendo la mia ragazza alla tavola...
Quest'anno devo comprare una tavola perchè l'anno scorso l'ho noleggiata per la stagione... Ragazzi spremente le meningi e datemi dei consigli su cosa prendere, parto dal presupposto che non voglio spendere 300 € per una tavola...
Grazie
Good surf

© 2019   Creato da Stefano.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio