Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

la maschera si appanna sempre come posso fare????è un'anon.....e soprattutto  è a doppia visiera è sporca e non posso pulirla ne dentro ne fuori come posso fare??

Visualizzazioni: 88

Risposte a questa discussione

Allora intanto bisogna vedere se si appanna tra le lenti o internamente, cioè è condensa o appannaggio tra le lenti?

 

Se è tra le lenti è un difetto di fabbrica e il negoziante ha l'obbligo di sostituirtela, è sotto garanzia!

 

Per la pulizia, dei semplici consigli tenerle lontane da fonti di calore, se l'hai comperata in negozio ti è stato dato un sacchetto quella è la stoffa per la pulizia attenzione però a fare con delicatezza spratutto al interno, non usare prodotti di nessun genere per pulirla fallo a secco e tienila a temperatura ambiente non asciugarla su termosifone, l'esterno della lente la puoi pulire con più tranquillità classica alitata e leggermente passi la lente con il sacchettino!

ve ringranzio siete stati molto utili

Segui il consiglio di Chicco!!!! ma per la pulizia io ho provato i prodotti per la pulizia degli occhiali da vista e per mia fortuna non ho avuto problemi :-)

Se invece non fosse un problema di "difetto di fabbricazione" prova a tenere la maschera più aderente al viso :-)

Oppure magari tu usi delle maschere per il viso o tieni la sciarpa fin sopra il naso e questa potrebbe essere una delle cause di continuo appannamento!!!!!

ciaooo!!!!

ve ringranzio siete stati molto utili
Se si appanna è quasi sicuramente perchè la appoggi sul berretto umido o magari continui a spostarla sul viso,la maschera va messa e MAI spostata fino a fine giornata,altrimenti puoi avere la maschera che vuoi ma si appanna..altra cosa da stare attento è a non metterla con la spugna superiore che tocca ilberretto,soprattutto se hai il 'vizio' di far riempire il berretto di neve...altra cosa da evitare e il tpgliere la maschera e metterla vicino a termosifoni ecc..la lente è sporca e non puoi pulirla??E' sporca nella parte di lente che guarda l'altra lente???Allora qua è la qualità della maschera che è sotto le scarpe...una lente non si può sporcare all'interno del 'sandwich',se lo fa è o perchè hai rotto una spugnetta quindi l'interno si può sporcare,o perchè la lente è difettata (scollata-rotta...)..nel caso la lente sia nuova e non ci sono segni di rottura e,soprattutto,non l'hai presa in internet o in un multisport,te la puoi far cambiare in garanzia,io ne ho già cambiate,ne ho cambiate anche solo perchè se ne andava la specchiatura...(normalmente a causa di una errata pulizia...)
si ciai ragione la tolgo e la metto sempre e l'appoggio anche sul berretto....farò buon uso dei tuoi consigli grazie tante

RSS

Musica

Caricamento in corso...

Forum di discussione

AIUTO 6 Risposte 

Iniziata da DAVIDE. Ultima risposta di DAVIDE 8 Gen 2011.

Post sul blog

ho comprato una volkl squad rocker mis 155

Post aggiunto da Genny criscuolo il 11 Febbraio 2011 alle 17:29 15 Commenti

sono altp 178 cm  peso 74 kg..... volevo sapere come devo regolarmi con gli attacchi???? cioè la larghezza tra i due in corrispondenza dei buchi..... esiste una tabella????

la distanza fra i due attacchi deve essere simmetrica oppure diversa a secondo del piede di conduzione????

mi potreste aiutare nn vorrei fare cazz.....te!!!!!!!

grazie 1000

Nuovo Membro

Post aggiunto da Luca il 25 Settembre 2008 alle 10:18 11 Commenti

Ciao ragazzi sono nuovo... Non sono molto esperto nello snow pratico da sola una stagione... Ma devo dire la verita mi piace un sacco tanto che stò convertendo la mia ragazza alla tavola...
Quest'anno devo comprare una tavola perchè l'anno scorso l'ho noleggiata per la stagione... Ragazzi spremente le meningi e datemi dei consigli su cosa prendere, parto dal presupposto che non voglio spendere 300 € per una tavola...
Grazie
Good surf

© 2019   Creato da Stefano.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio