Snowboarditaly

Per gli amanti della buona Tavola

8 Dicembre 2008 : !!! Seconda uscita con Melec !!!

Già dalla partenza il cucciolo aveva le idee chiare : "Voglio andare solo con la tavola !" mi ha detto appena saliti in macchina. Siamo arrivati sù alle 10.30 e, con mia grande meraviglia (e disperazione) abbiamo trovato la stazione murata di gente !!! Addirittura non ci è stato possibile raggiungere il Lago perchè le macchine erano parcheggiate una sopra all'altra e non facevano più passare !!! Ci è toccato di lasciare la macchina a culo e prendere lo ski-bus che però non arriva fino al Lago Della Ninfa, ma solo al Passo Del Lupo ... così non ho potuto portare Melec a fare lezione dai ragazzi della Deep Ice !!! Gli ho preso un'ora con un maestro di Snowboard della Scuola Sci di Sestola, che però del maestro di Snow non aveva neanche l'aspetto ... Snowboard is not only a sport, is a lifestyle !!! Infatti al cucciolo non è andato molto a genio questo signore ... comunque a fine giornata, forse più per merito delle istruzioni mie e di Monica che per quelle del maestro, ha chiuso la sua prima curva frontside, pulita, perfetta !!!
Ieri sera ho parlato con Valerio che mi ha detto che sta avviando un piccolo gruppo di giovanissimi (dell'età di Melec) del quale fà parte anche la sua figlia più piccola. L'ho sentito entusiasta del progetto, e il suo grande entusiasmo per questo sport ti contagia. Sono sicura che sotto la sua "ala" Melec farà grandi progressi quest'anno, oltre ad inserirsi in un nuovo gruppo e fare quindi squadra con altri suoi coetanei.
Io oggi ho fatto poco, mi sono goduta giusto quell'ora che Melec era col maestro. Ho surfato con Monica, una ragazza tostissima di Modena che ho conosciuto sul gruppo "SnowboarDipendente" di Facebook. Abbiamo fatto un paio di volte la "9" che a tratti era bellissima e a tratti ghiacciatissima !!! Ho fatto un gran volo, su una lastra di ghiaccio mentre provavo a scendere in switch ... comunque, anche se non ho surfato tantissimo, ho passato una giornata piacevole. La bazza è stata lo skipass : giornalierp pagato solo 15€, comprato da un ragazzo che, disperato, a mezzogiorno tornava a casa perchè la sua morosa alla prima pista era caduta (con gli sci corti) e si era fatta male.

Visualizzazioni: 8

Commento

Devi essere membro di Snowboarditaly per aggiungere commenti!

Partecipa a Snowboarditaly

Musica

Caricamento in corso...

Forum

Vacanza con Famiglia 1 Risposta 

Iniziata da Stefano in Tutto il resto :-). Ultima risposta di Luigi Callegari 19 Feb 2016.

Snowboard camp invernali ed estivi

Iniziata da Luigi Callegari in Ritrovi 19 Feb 2016.

Scelta tavola mooolto wide per piedi lunghi 1 Risposta 

Iniziata da Cattan in Materiali e tavole. Cosa scegliere. Ultima risposta di Stefano 12 Gen 2016.

freshfarm 4 Risposte 

Iniziata da ELENA in Opinioni sui negozi. Ultima risposta di Alberto Corbelli 4 Mag 2015.

Post sul blog

ho comprato una volkl squad rocker mis 155

Post aggiunto da Genny criscuolo il 11 Febbraio 2011 alle 17:29 15 Commenti

sono altp 178 cm  peso 74 kg..... volevo sapere come devo regolarmi con gli attacchi???? cioè la larghezza tra i due in corrispondenza dei buchi..... esiste una tabella????

la distanza fra i due attacchi deve essere simmetrica oppure diversa a secondo del piede di conduzione????

mi potreste aiutare nn vorrei fare cazz.....te!!!!!!!

grazie 1000

Nuovo Membro

Post aggiunto da Luca il 25 Settembre 2008 alle 10:18 11 Commenti

Ciao ragazzi sono nuovo... Non sono molto esperto nello snow pratico da sola una stagione... Ma devo dire la verita mi piace un sacco tanto che stò convertendo la mia ragazza alla tavola...
Quest'anno devo comprare una tavola perchè l'anno scorso l'ho noleggiata per la stagione... Ragazzi spremente le meningi e datemi dei consigli su cosa prendere, parto dal presupposto che non voglio spendere 300 € per una tavola...
Grazie
Good surf

© 2019   Creato da Stefano.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio